Per il potenziamento del nostro team di marketing, siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di:

DIGITAL CONTENT MANAGER

La figura, riportando alla Brand Communication Manager, sarà parte di un progetto innovativo di una piattaforma digitale di servizi B2B2C per i nostri clienti farmacisti, per cui si occuperà della pianificazione, creazione e gestione dei contenuti di brand.

Nello specifico, le principali attività previste sono:

  • analisi dei calendari editoriali esistenti dei brand (B2C)
  • definizione del piano editoriale attraverso la selezione dei temi da erogare sulla piattaforma in linea con le aspettative delle farmacie coinvolte
  • costruzione dei brief per i contenuti in collaborazione con i colleghi e gli stakeholder interni
  • realizzazione dei testi per i post social
  • coordinamento dei fornitori interni ed esterni per la realizzazione e l’erogazione del contenuto
  • monitoraggio degli indicatori di performance dei contenuti sia dal punto di vista dei farmacisti che dei clienti finali e attuazione di azioni di miglioramento

Requisiti ideali:

  • esperienza nella realizzazione di piani di comunicazione digitale in contesti organizzativi complessi o in agenzie di comunicazione
  • laurea o master in marketing e comunicazione; 
  • ottima padronanza del pacchetto Office;
  • spiccate doti di relazione e coinvolgimento di colleghi e partner esterni;
  • organizzazione e metodo di lavoro;
  • spirito di iniziativa e problem solving.

Sede di lavoro: Belluno, con possibilità di smart working per il 20% del tempo dopo una fase iniziale di inserimento.

Mand​aci il tuo CV